F.A.Q.
F.A.Q. Generali - Domande Frequenti
Perchè comprare subs?
Comprando iscrizioni per il tuo giornale hai la possibilità di ricevere una medaglia ogni 100 iscritti che equivale a 5 gold, e di rendere famoso te ed il tuo giornale.
Perchè costano così tanto?
Il costo sembra molto alto, ma basta considerare il fatto che ogni due sub che "date" ne ricevete uno gratis. Poi i guadagni non sono netti perchè un 10% va al reffer e poi con il resto bisogna anche pagare i collaboratori.
Perchè? Quanto si guadagna iscrivendosi ai giornali degli altri?
Iscrivendosi si guadagna 1.5 ITL per ogni giornale, ed è un metodo facile e veloce di far soldi per comprare oggetti essenziali nel gioco che ti permettono di crescere più in fretta.
Perchè invitare gli amici a comprare subs ?
Perchè ogni volta che invitate qualcuno ad acquistare dei subs (se nel form inserisce il vostro nick nell'aposito spazio), riceverete il 10% degli ITL che spende.
Allora, ora vi spiego bene cosa fare:
Se volete comprare dei sub dovete semplicemente aprire il sito e cliccare su "Comprare Sub" e compilate il form nella pagina specificando il vostro nickname, il link dell'articolo, il numero di iscrizioni desiderate e infine se qualcuno vi ha consigliato/invitato ecc.. a comprare sub. Quando cliccate su "invia" si aprirà una altra pagina dove ci sarà scritto tipo: Grazie per aver compilato... Una volta compilato il form l'ordine NON è VALIDO, sarà valido da quando manderete gli ITL a MC46
Se volete guadagnare ITL aprite il sito e cliccate su Guadagna ITL! Nel form c'è scritto Articoli disponibili: e un elenco degli articoli da subbare, aprite quel link in una nuova scheda (click con la rotella o ctrl+click) iscrivetevi e guardate che numero è la vostra iscrizione, dopodichè compilate il form. Se volete subbare più articoli basta cliccare sulla freccia per tornare indietro del vostro browser una volta che cliccate invia, mi spiego meglio: Cliccate "invia" e si aprirà una pagian che non c'entra niente, tornate indietro e passate al secondo articolo...
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento